Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Italia, Bonucci: “Le basi ci sono. Io voglio continuare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bonucci-leonardo-italia-giocatore

ITALIA CONFERENZA STAMPA BONUCCI – Al fianco di Roberto Mancini, in conferenza stampa si è presentato Leonardo Bonucci. Tra la debacle con la Macedonia del Nord e l’impegno di domani con la Turchia, il difensore della Juventus ci ha voluto mettere la faccia. Ecco le sue parole.

Italia, la conferenza stampa di Bonucci

“Se diventerò leader azzurro? Non co cosa farà Giorgio Chiellini, ciò che succederà. Da parte mia c’è la voglia di continuare per essere da esempio e guida per i tanti giovani che vestono questa maglia. Le 48 ore successive all’eliminazione sono state davvero dure, ci siamo trovati a bocca chiusa e in silenzio a pranzo o negli spogliatoi. Abbiamo cercato di sdrammatizzare coi giovani, dicendo loro che avranno altre opportunità, poi dopo che ha parlato il mister ci siamo ricollegati al presente e al futuro che è adesso. Bisogna ripartire per ricostruire. Le basi ci sono per fare una grande risalita”.

Lo spiacevole episodio dello spogliatoio di Palermo

“Grosso errore da parte nostra, sicuramente la prossima volta faremo più attenzione a questi piccoli particolari che fanno la differenza. Chiederemo più attrezzature per pulire, faremo molta più attenzione e chiediamo scusa”.

Sulla possibile permanenza di Mancini

“Ciò che ci ha dato il mister in questi tre anni è qualcosa di unico. S’è creata una empatia che raramente si è creata dentro Coverciano, per noi continuare col mister è solo la logica conseguenza. Le sue idee, il suo valore umano non si discute. Poi in una partita secca il risultato può cambiare le visioni, ma chi vive tutti i giorni ha solo voglia di proseguire questo percorso”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati