Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Italia, Mancini: “Ecco chi torna a casa. Su Immobile…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-nazionale-mancini-italia.

ITALIA MANCINI CONFERENZA STAMPA – 12^ giornata di campionato passata alla storia. Ora spazio alla Nazionale, impegnata venerdì prossimo nel decisivo scontro con la Svizzera. Intervenuto in conferenza stampa, il ct Roberto Mancini ha parlato dell’impegno, ponendo l’accento sui giocatori che, acciaccati, lasceranno il ritiro.

Le parole di Mancini in conferenza stampa

Zaniolo e Pellegrini non stanno bene, oggi tornano a casa. Barella lo valutiamo, non sembra sia nulla di preoccupante ma valuteremo in questi giorni. Gli altri dovrebbero essere apposto. La gara sarà importante, ma noi dobbiamo restare tranquilli”.

Sulla Svizzera

“Dobbiamo essere tranquilli nel preparare questa gara che è importante, solitamente con la Svizzera sono sempre gare difficili e lo sarà anche quella di venerdì. Se giochiamo come all’andata possiamo ottenere un ottimo risultato, ma io credo faremo ancora meglio”.

La scelta dell’Olimpico

“Scelta Roma per la certezza di avere tanto pubblico a Roma, anche all’Europeo è stato così e per il clima. Solitamente il campo è buono, anche ora lo stiamo seguendo tutti i giorni e nonostante la gara di rugby ha tenuto bene”.

Su Immobile

“Siamo felici di ritrovare Immobile e Belotti, sono stati due giocatori che sono mancati durante la Nations League. Ciro è l’attaccante più prolifico degli ultimi 5-6-7 anni, se giocherà lui farà benissimo, giochiamo all’Olimpico e siamo felici di ritrovare entrambi. Con la Svizzera sarà una gara di calcio: al di là dell’importanza, credo che bisogna avere tranquillità, non pressione. Ciò che abbiamo fatto ci dà consapevolezza, se giochiamo bene e come sappiamo pur con difficoltà possiamo disputare una grande partita”.

LEGGI ANCHE –> Alla Lavagna: l’analisi di Lazio – Salernitana

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati