Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Laporta su Coutinho: “La sua esclusione è una scelta solo sportiva”

Pubblicato

il

LAPORTA BARCELLONA COUTINHO – Il Barcellona, orfano di Lionel Messi, continua ad attraversare una grave crisi economica. A confermarlo sono le parole del presidente blaugrana Joan Laporta che nella conferenza stampa di oggi ha spiegato quali sono i problemi del club. Il numero uno catalano ha parlato anche delle possibili cessioni di alcuni giocatori che non rientrano nei piani di Ronad Koeman. Tra i possibile partenti troviamo Philippe Coutinho, un profilo apprezzato anche dalla Lazio che al momento non sembra trovare spazio tra i titolari del Barcellona.

Laporta sui conti del club

“L’obiettivo di ridurre i 200 milioni di stipendi è variato. Scommettiamo su La Masía, che ci permetterà di entrare nel modello che vogliamo. Non contempliamo la vendita di giocatori con un alto valore di mercato, a meno che non siano inserito nei piani della direzione sportiva.”

Laporta sull’esclusione di Coutinho

“Pjanic, Umtiti, Coutinho e Collado fuori dai convocati sono decisioni sportive. Se volessimo venderli sarebbe meglio se giocassero per farle vedere, ma sono decisioni esclusivamente sportive”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati