Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Affrontiamo un avversario complicato. Con Hoedt e Pereira il mercato penso sia chiuso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-applauso

LAZIO ATALANTA INZAGHI CONFERENZA STAMPA – La Lazio si prepara a disputare la prima partita stagionale allo stadio Olimpico. Dopo l’esordio convincente e la vittoria ottenuta sul campo del Cagliari, la formazione biancoceleste torna a giocare mercoledì 30 settembre contro l’Atalanta. Le due squadre rivelazione dello scorso torneo si ritrovano una contro l’altra, in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo. L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, presenta i temi della sfida in conferenza stampa nel giorno di vigilia.

Lazio Atalanta, la conferenza stampa di Inzaghi

RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SU LAZIONEWS.EU

Lazio-Atalanta

“Mi aspetto una partita con due squadre organizzate, ognuno con la propria metodologia. Con l’Atalanta negli ultimi anni è successo di tutto. È una sfida importantissima, e giochiamo contro un club che 45 giorni fa si stava giocando l’accesso alle semifinale di Champions.”

L’avversaria

“Sappiamo che affrontiamo un avversario complicato, non semplice da affrontare e che ha esordito in campionato come noi sabato scorso.”

Marusic

“In questi anni ho sempre apprezzato molto Adam. Purtroppo ha avuto dei problemi fisici che lo hanno frenato un po. Adesso però si sta allenando con continuità, e sabato ha disputato una buona partita come il resto della squadra.”

Energie

“Quello che farà l’Atalanta non posso saperlo. Io so che la mia squadra ha cercato di recuperare le energie mentali spese a Cagliari e speriamo di fare una buona partita.”

Infortunati

“Dovremo valutare le condizioni di Bastos, Luiz Felipe purtroppo sarà fuori e speriamo di integrare a breve i nuovi.”

Calciomercato

“In questo momento penso sia chiuso qui con Hoedt e Pereira, ma adesso non sta a me pensare al mercato.”

Pereira

“È un giocatore importante, può alternarsi come interno di centrocampo e come seconda punta. Può integrarsi bene e siamo fiduciosi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati