Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Venturato: “Andremo a giocarcela contro una tra le più forti d’Italia”

LAZIO CITTADELLA CONFERENZA VENTURATO – Dopo Inzaghi, è stata la volta di mister Venturato presentare l’importante gara di domani all’Olimpico…

Pubblicato

il

pubblicato il 13/12

LAZIO CITTADELLA CONFERENZA VENTURATO – Dopo Inzaghi, è stata la volta di mister Venturato presentare l’importante gara di domani all’Olimpico, quella di Lazio-Cittadella valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste le parole dell’allenatore in conferenza stampa.

GARA – “Una partita di grande prestigio contro una squadra che da due anni sta facendo bene e che ha valori importanti. È una sfida in cui ci si gioca tutto in 90 o 120 minuti. Proveremo a giocarcela, mantenendo le nostre caratteristiche. Servirà un’impresa, ma ci proveremo”.

PORDENONE – “Il Pordenone ha fatto una sfida importante e ho apprezzato l’atteggiamento. Bello poter vedere squadre di categorie inferiori che provano a sfidare club abituati a piazze più prestigiose.”

LAZIO – “Mi aspetto una Lazio che ha dimostrato di essere una squadra di grande valore. Compattezza, bel gioco e quadratura sono le sue caratteristiche principali. Non so le scelte di Inzaghi, ma ho davanti una squadra tra le prime cinque in Italia. Un ostacolo molto alto, ma andremo a giocarcela”.

VAR – “Sarà l’esordio con il Var per il Cittadella? Sì, è una situazione nuova che può aiutare se usato con buon senso. Avrei voluto giocare in casa, avrebbe portato molta gente allo stadio perché non capita tutti i giorni di vedere la Lazio dal vivo”.

DA PIPPO A SIMONE – “Ancora contro un Inzaghi? Filippo ha cambiato modulo e gioca come il fratello. Sia il Venezia che la Lazio provano a giocare a calcio e hanno qualità.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati