Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Lazio, domani alle 14:00 le conferenze stampa di Andreas Pereira e Muriqi

Pubblicato

il

LAZIO CONFERENZE STAMPA PEREIRA MURIQI – La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali. Il cammino in Serie A dei biancocelesti riparte da Genova, con la sfida alla Sampdoria di Claudio Ranieri. Mister Simone Inzaghi potrebbe optare per nuove soluzioni. I tifosi biancocelesti aspettano con ansia il debutto con l’aquila sul petto di Andreas Pereira e Vedat Muriqi. Entrambi si allenano da una settimana a Formello e hanno mostrato subito voglia e talento. Già a segno nelle partitelle in famiglia, il kosovaro potrebbe partire titolare in coppia con Caicedo. Qualche dubbio in più, invece, sulla disponibilità del brasiliano, ieri tenuto a riposo.

Lazio, data e orario delle presentazioni di Muriqi e Pereira

In attesa di conoscere le scelte ufficiali del mister per l’impegno contro la Sampdoria, la società ha indetto la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti. Come si legge in una nota del club, “domani, giovedì 15 ottobre, presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello, i calciatori biancocelesti Andreas Pereira e Vedat Muriqi saranno presentati ufficialmente in conferenza a partire dalle ore 14:00“.

SEGUI LA CONFERENZA STAMPA DI MURIQI E PEREIRA

LIVE SU LAZIONEWS.EU DALLE 14:00

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati