Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CONFERENZE STAMPA PEREIRA MURIQI – La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali. Il cammino in Serie A dei biancocelesti riparte da Genova, con la sfida alla Sampdoria di Claudio Ranieri. Mister Simone Inzaghi potrebbe optare per nuove soluzioni. I tifosi biancocelesti aspettano con ansia il debutto con l’aquila sul petto di Andreas Pereira e Vedat Muriqi. Entrambi si allenano da una settimana a Formello e hanno mostrato subito voglia e talento. Già a segno nelle partitelle in famiglia, il kosovaro potrebbe partire titolare in coppia con Caicedo. Qualche dubbio in più, invece, sulla disponibilità del brasiliano, ieri tenuto a riposo.

Lazio, data e orario delle presentazioni di Muriqi e Pereira

In attesa di conoscere le scelte ufficiali del mister per l’impegno contro la Sampdoria, la società ha indetto la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti. Come si legge in una nota del club, “domani, giovedì 15 ottobre, presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello, i calciatori biancocelesti Andreas Pereira e Vedat Muriqi saranno presentati ufficialmente in conferenza a partire dalle ore 14:00“.

SEGUI LA CONFERENZA STAMPA DI MURIQI E PEREIRA

LIVE SU LAZIONEWS.EU DALLE 14:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.