Sarri in conferenza stampa: "Luis Alberto? Ingresso feroce. Ora testa alla Sampdoria"

Pubblicato 
sabato, 27/08/2022
Di
Arianna Botticelli
laizonewseu-lazio-inter-sarri-conferenza-post-2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER SARRI CONFERENZA STAMPA - Al termine di Lazio - Inter, gara conclusasi sul risultato di 3-1, Maurizio Sarri ha parlato alle radio e alle televisioni ma anche in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Sarri: "Contento per Luis Alberto e Cataldi: ecco perché"

Lazio - Inter, le parole di Sarri in conferenza stampa

"Cominciamo a dare la sensazione di poter passare indenni anche momenti difficili della gara. Lo scorso anno o dominavamo la gara oppure facevamo fatica. Le uniche difficoltà percepite stasera sono venute fuori dalla loro fisicità sulle palle inattive. La squadra, infatti, anche quando ha subito lo ha fatto con ordine e l'ordine è una grande qualità".

Felipe Anderson, Cancellieri e Luis Alberto

"Felipe Anderson è tanto che sta facendo bene. A livello di continuità lo vedo diverso, ora è in un momento in cui lavora con profitto e da un grande apporto alla squadra. Penso che abbia preso la strada giusta. Cancellieri l'ho messo apposta per le ripartenze. Luis Alberto è entrato con una determinazione feroce e ha fatto benissimo, non solo per il gol".

Sull'arbitraggio di Lazio - Inter

LEGGI ANCHE: La moviola di Lazio - Inter

"L'arbitraggio non l'ho ben capito. Siamo stati messi giù in maniera brutale tre o quattro volte senza cartellini. Noi al primo fallo siamo stati ammoniti. Su Immobile per me è rigore senza attendere l'aiuto del VAR".

La chiosa è sull'Europa League

"Il Feyenoord è una buona squadra, le restanti non le conosco moltissimo. Il Midtjylland è una compagine che sta tirando fuori giocatori importanti, vedremo quando sarà il momento di affrontarli. Ora pensiamo a preparare la gara di Genova, che non sarà semplice".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram