Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Baroni: “Rispetto della Lazio, ma il Lecce è determinato”

Pubblicato

il

LAZIO LECCE BARONI CONFERENZA – Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Lecce. Una gara fondamentale per i biancocelesti, in piena corsa Champions, ma anche per i salentini che hanno appena quattro punti di vantaggio sullo Spezia terzultimo. A differenza di mister Maurizio Sarri, che ha scelto di non rilasciare dichiarazioni alla vigilia, il tecnico nativo di Firenze si dichiara pronto alla sfida.

LEGGI ANCHE —> Niente conferenza stampa per Sarri alla vigilia di Lazio – Lecce

Baroni verso Lazio – Lecce: “Non bisogna giocare preoccupati”

Ecco di seguito le parole di Marco Baroni nella conferenza stampa della vigilia di LazioLecce.

Su come arriva il Lecce alla gara contro la Lazio

“Veniamo da una sconfitta contro un Verona che di recente fuori casa aveva messo in difficoltà diverse squadre. In quattro partite bisogna raggiungere l’obiettivo, ne siamo consapevoli: c’è da andare forte, i punti fatti non bastano al momento. Non bisogna giocare preoccupati”.

Sulle ultime di formazione

“Siamo alla quarta partita ravvicinata: Ceesay è stato quello più utilizzato, ma ci può stare che giochi Colombo, fermo restando che uno è in campo e l’altro subentra. Banda sta facendo benissimo, sarà della partita probabilmente dall’inizio o eventualmente subentrerà. Oudin sta facendo bene: sicuramente in partite come questa servono struttura e qualità e lui può essere uno di questi”.

Sul provare a giocare spensierati contro la Lazio

“La pressione è la bellezza del nostro lavoro: questi ragazzi stanno facendo un importante percorso di crescita. Dobbiamo gestire tutto nel migliore dei modi: abbiamo ancora un piccolo vantaggio. Anche domani sera ci sono tre punti in palio: ce li giochiamo con grandissimo rispetto considerando la forza della Lazio, ma siamo determinati”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati