Sarri in conferenza stampa: "Direzione di gara inquietante"

Pubblicato 
domenica, 04/09/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-sampdoria-lazio-formazioni-ufficiali-seriea-2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI SARRI CONFERENZA STAMPA – Non solo davanti alle emittenti televisive. Maurizio Sarri, al termine di Lazio – Napoli, si è presentato in conferenza stampa. Ecco, di seguito, le dichiarazioni del tecnico biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Sarri: le parole dopo Lazio - Napoli
LEGGI ANCHE: La MOVIOLA di Lazio - Napoli

Lazio – Napoli, le parole di Sarri in conferenza stampa

"Episodi a sfavore? Che quest'anno noi stiamo sui coglioni agli arbitri è palese. Ce lo hanno detto anche dopo il Bologna. Siamo una delle squadre meno fallose della Serie A. Siamo usciti con tutti ammoniti noi: è stata inquietante la direzione arbitrale, e quella del Var. Il Napoli è una grande squadra e può vincere con chiunque, poteva vincere lo stesso. Spalletti ha detto che Sozza è un arbitro top? Se avesse arbitrato a parti invertite sarei stato molto contento, è normale che Spalletti sia contento”.

Sul Napoli

"Le qualità del Napoli sono importantissime, sono la squadra più tecnica del campionato. Quando ci sono azioni continue è un rischio costante. Dovevamo coprire la palla senza portarceli in casa”.

Milinkovic e il centrocampo della Lazio

"Noi siamo molto simmetrici nei compiti da svolgere. Nei dieci minuti finali lo abbiamo alzato vicino a Immobile nel 4-2-3-1. La mezzala sinistra? Ho scelto Luis Alberto perché avevo paura del palleggio del Napoli e volevo alzare la qualità del nostro gioco".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram