Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza stampa: “Direzione di gara inquietante”

Pubblicato

il

lazionewseu-sampdoria-lazio-formazioni-ufficiali-seriea-2022

LAZIO NAPOLI SARRI CONFERENZA STAMPA – Non solo davanti alle emittenti televisive. Maurizio Sarri, al termine di Lazio – Napoli, si è presentato in conferenza stampa. Ecco, di seguito, le dichiarazioni del tecnico biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Sarri: le parole dopo Lazio – Napoli
LEGGI ANCHE: La MOVIOLA di Lazio – Napoli

Lazio – Napoli, le parole di Sarri in conferenza stampa

“Episodi a sfavore? Che quest’anno noi stiamo sui coglioni agli arbitri è palese. Ce lo hanno detto anche dopo il Bologna. Siamo una delle squadre meno fallose della Serie A. Siamo usciti con tutti ammoniti noi: è stata inquietante la direzione arbitrale, e quella del Var. Il Napoli è una grande squadra e può vincere con chiunque, poteva vincere lo stesso. Spalletti ha detto che Sozza è un arbitro top? Se avesse arbitrato a parti invertite sarei stato molto contento, è normale che Spalletti sia contento”.

Sul Napoli

“Le qualità del Napoli sono importantissime, sono la squadra più tecnica del campionato. Quando ci sono azioni continue è un rischio costante. Dovevamo coprire la palla senza portarceli in casa”.

Milinkovic e il centrocampo della Lazio

“Noi siamo molto simmetrici nei compiti da svolgere. Nei dieci minuti finali lo abbiamo alzato vicino a Immobile nel 4-2-3-1. La mezzala sinistra? Ho scelto Luis Alberto perché avevo paura del palleggio del Napoli e volevo alzare la qualità del nostro gioco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati