Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

LAZIO-PANATHINAIKOS. Petkovic: “Non dobbiamo preoccuparci del Pana…Il derby? Sono tre punti con peso diverso rispetto agli altri”

Il tecnico della Lazio, Vlado Petkovic, presenta la sfida di Europa League contro il Panathinaikos.

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA – Il tecnico della Lazio, Vlado Petkovic, presenta la sfida di Europa League contro il Panathinaikos. Al fianco del tecnico Lionel Scaloni.

Che momento è per la Lazio

Come tutti gli altri. Prima di una partita, dopo un paio di risultati negativi, dopo questa sconfitta pesante dove dobbiamo dimostrare il carattere.

E’ una sconfitta bruciante che può fare bene?

Spero che questa sconfitta ci porta in avanti, a migliorarci. Io guardo questo sconfitta come quella in preparazione contro il Getafe dove era necessario guardarci in faccia, tornare con i piedi per terra e ricominciare a dimostrare il nostro valore.

Farà un eccezione con turn over visto il derby

Cerco di mettere i migliori in questo momento per questa partita. Anche domani si gioca per i tre punti che sono importanti per andare avanti in Europa ma anche domenica ci sono tre punti d’oro.

Le due gare sono ugualmente importanti o è più importante il derby

Sicuramente in Europa vogliano andare avanti e ottenere i tre punti per andare avanti e ci possano dare una sicurezza per passare il turno. Dopo due ginrni abbiamo una partita particolare, una partita non uguale alle altre. Sono tre punti con peso diverso rispetto agli altri. Devo fare i calcoli per disputare tutte e due le partite e cercare di vincerle entrambe

La squadra ha fatto passo indietro rispetto all’inizio. Squadra è ancora unita

Risposte e conferme si vedranno in campo.

Bizzarri o Marchetti

Non parlo mai di nomi. Due portieri validi e pronti per giocare. Deciderò domani.

L’Europa League potrebbe essere una molla per proiettarsi meglio al derby e per ci ha giocato meno o aveva stanchezza mentale acquistare brillantezza, forma, considerazione.

Tutto giusto. Aspetto risposte anche sul livello di risultato e sul livello di carattere ma anche per confermare che la rosa è ampia e tutti possono competere a questi livelli.

Sul recupero di Radu.

Sicuramente Radu è un importantissimo pezzo della nostra squadra che può darci una mano, aumentare la qualità e la concorrenza in difesa. E’ un peccato che diversi giocatori  non ci sono i tempi per recuperare al meglio  e dare qualche possibilità in qualche amichevole per dimostrare il loro valore e il loro recupero.

Che reazione ha visto in allenamento.

Primo giorno di rabbia per quello che è successo anche perché ho cancellato anche giorno libero. La squadra ho accusato anche questo. Ieri ho visto una squadra che ha voglia di dimostrare e cancellare tutto questo. Gli allenamenti sono una segnale ma conta veder quello che si farà in partita.

Su Cana difensore centrale.

Non ha mai giocato centrale Cana.

Su Hernanes. C’è allarme per il derby

Sta bene e vediamo oggi dopo l’allenamento sulla convocazione. L’allarme c’è sempre per tutti quanti c’è sempre la possibilità che succeda qualcosa. Spero e sono sicuro che arriveremo al derby al 100% con lìorganico e le motivazioni.

Sul Panathinaikos

Non dobbiamo preoccuparci del Pana che è cresciuto molto come forma, ha ritrovato certi meccanismi e la fiducia ma noi giochiamo in casa dobbiamo preoccuparci si noi stessi.

Punta ancora su Ederson

E’ inutile creare polemiche per parlare di cose che non esistono. Ederson quando è stato disponibile ha dimostrato il suo valore. Non è colpa sua se non è ancora guarito dall’infortunio.  Prossimamente dimostrerà che è un giocatore importane per la Lazio

Domenica sarà la sua miglior Lazio oppure no.

Non lo so. Non sono un mago. Ho parlato di condizione fisica e le conferme sono sul campo.  Non posso immaginare come sarà.  Sono fiducioso.  Speriamo di vincere questaa partita per arrivare con il morale alla prossima partita.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati