Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Romagnoli e Vecino si presentano: dove e quando seguire le conferenze stampa

Pubblicato

il

LAZIO ROMAGNOLI VECINO CONFERENZA STAMPA – Oggi è stato il turno di Nicolò Casale e Matteo Cancellieri. Domani sarà quello di Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Prosegue, in casa Lazio, la routine delle conferenze stampa di presentazione. In un’estate, che finora ha portato all’ombra del Colosseo sette volti nuovi, le parole biancocelesti scorreranno a fiumi. Per leggere quelle di domani basterà collegarsi qui, su Lazionews.eu alle ore 16.30. Di seguito, invece, per chi volesse ascoltare o vedere le due conferenze, tutte le informazioni fornite a riguardo dalla società capitolina.

Lazio, la conferenza stampa di Romagnoli e Vecino: tutte le info utili

“I nuovi calciatori biancocelesti Alessio Romagnoli e Matias Vecino interverranno in conferenza stampa domani, mercoledì 3 agosto, alle ore 16:30, presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.
La conferenza sarà trasmessa sui canali ufficiali biancocelesti: Lazio Style Radio, 89.3 FM, Lazio Style Channel, 233 di Sky, e sul profilo Twitter @OfficialSSLazio”.

LEGGI ANCHE: Cancellieri e Casale si presentano: le parole di Tare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati