Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

LAZIO-STOCCARDA. Biava: “Vogliamo continuare a lottare su tutti e tre i fronti”

Il difensore biancoceleste commenta anche le ultime uscite in campionato dei propri compagni: “Ultimamente non siamo riusciti ad esprimerci al meglio ma è mancata anche un po di fortuna”…

Pubblicato

il

biava zona mista siena

CONFERENZA STAMPA – Insieme a mister Petkovic, anche Giuseppe Biava si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda:

La Lazio si prepara alla volata finale per difendere il terzo posto?
”Si, la partita di domani è fondamentale per noi perchè passando il turno, arrivando così ai quarti un traguardo che non si centra da un po, ci darebbe morale. In queste due partite prima della sosta dobbiamo dare tutto: passare il turno domani e poi pensare al Torino. Poi dopo la sosta potrebbero tornare anche gli infortunati, hanno due settimane di tempo per recuperare. Poi mancheranno poche partite alla fine e li dovremo dare tutto nel rush finale”.

Cosa pensa di chi dice che la Lazio sta girando un film già visto?
Da parte nostra noi siamo consapevoli della nostra forza come negli anni passati, poi ogni campionato è una storia a sè. Ultimamente non siamo riusciti ad esprimerci al meglio in campionato ma è mancata anche un po di fortuna che a volte non guasta. Abbiamo ancora molte partite in avanti e possiamo uscire da questo periodo no. A differenza degli altri anni siamo in finale di Coppa Italia e in corsa in Europa. Non penso sia tutto così negativo, come ho detto prima abbiamo ancora molte partite per riscattarci e non siamo poi cosi messi male in classifica”.

L’Europa è un obiettivo primario?
“Non credo sia più importante del campionato: la metterei sullo stesso livello. A tutti piacerebbe andare avanti in Europa League e centrare la qualificazione in Champions in campionato che ci è sfuggita negli ultimi anni. Sarebbe bello raggiungerla quest’anno dopo tanti anni. Vogliamo continuare a lottare su tutti e tre i fronti e dare importanza a tutte le competizioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati