Basic: "Sono pronto. Il mio futuro è alla Lazio"

Pubblicato 
mercoledì, 12/10/2022
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO STURM GRAZ BASIC CONFERENZA STAMPA - Ad accompagnare Maurizio Sarri in conferenza stampa è arrivato Toma Basic. Il centrocampista croato, alla vigilia della sfida tra Lazio e Sturm Graz, ha parlato così.

LEGGI ANCHE: Lazio - Sturm Graz, le probabili formazioni

Lazio - Sturm Graz, le parole di Basic in conferenza stampa

"L'Europa, anche per chi non gioca tanto, è un'opportunità. Vediamo se domani giocherò, ma sono pronto per sfruttare l'occasione".

Sulle parole di Sarri

LEGGI ANCHE: Sarri: "Colpa mia se Basic ha giocato poco"

"Questa stagione è iniziata bene, poi le cose sono cambiate rapidamente. Il calcio è così, tutto cambia in maniera repentina. Spero di poter dimostrare il mio valore in questa Lazio: io aspetto, so che il momento difficile finirà".

Sulla sfida allo Sturm Graz

"Domani, contro lo Sturm Graz che è squadra aggressiva e di buon livello, sarà una partita difficile. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare, siamo pronti. Speriamo di vincere".

Le differenze tra casa e trasferta

"La partita d'andata in Austria? Il campo era piccolo. Domani giochiamo sul nostro campo e all'Olimpico siamo forti".

Il futuro alla Lazio

"Ho già vissuto momenti difficili a Bordeaux e Hajduk Split. Io so, tuttavia, che il mio futuro è alla Lazio".

Il tiro in porta

"Se devo tirare di più in porta? Non solo Sarri, tutti i miei compagni me lo chiedono. Pure questo è un aspetto che rientra nella personalità, sul quale devo lavorare".

La chiosa è sulla concorrenza nel ruolo

"In cosa posso aiutare la squadra rispetto a Vecino e Luis Alberto? Io posso aiutarla in tutti gli aspetti, sia difensivi che offensivi. Come ha detto il miste, mi manca solo un po' di personalità. Devo lavorare su questo aspetto".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram