Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri: “Non faremo tanti cambi: ecco perché”

Pubblicato

il

sampdoria lazio sarri

LAZIO UDINESE SARRI DICHIARAZIONI – Tra Campionato e Coppa Italia. Dopo la vittoria di sabato sulla Salernitana, la Lazio di Maurizio Sarri fa il suo esordio nella coppa nazionale. Queste, alla vigilia della sfida all’Udinese, le parole del tecnico ai canali ufficiali del club biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Udinese

Coppa Italia, le dichiarazioni di Sarri alla vigilia di Lazio – Udinese

“Lo spirito di voler passare il turno. È una manifestazione importante, bisogna scendere in campo senza avere retro-pensieri. Dispiace che non abbiamo tanti ricambi visto che abbiamo 6-7 giocatori fermi. Sarà difficile, sotto l’aspetto mentale e fisico, ma dobbiamo tirare dritto”.

Sulle assenze

“Non abbiamo tante disponibilità faremo cambi ma non saranno tanti perché in questo momento non li possiamo fare”.

La bella prestazione di Salerno

“Dobbiamo continuare su questa strada. La gara con la Salernitana va presa con le molle non sappiamo dov’è confine tra i nostri pregi e i difetti di un avversario che era in difficoltà per le tante assenze. Abbiamo espresso un calcio di qualità e al di là del valore degli avversari e dobbiamo proseguire su questa strada”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati