Sarri: "Non faremo tanti cambi: ecco perché"

Pubblicato 
lunedì, 17/01/2022
Di
Daniele Izzo
sampdoria lazio sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE SARRI DICHIARAZIONI - Tra Campionato e Coppa Italia. Dopo la vittoria di sabato sulla Salernitana, la Lazio di Maurizio Sarri fa il suo esordio nella coppa nazionale. Queste, alla vigilia della sfida all'Udinese, le parole del tecnico ai canali ufficiali del club biancoceleste.

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Lazio - Udinese

Coppa Italia, le dichiarazioni di Sarri alla vigilia di Lazio - Udinese

“Lo spirito di voler passare il turno. È una manifestazione importante, bisogna scendere in campo senza avere retro-pensieri. Dispiace che non abbiamo tanti ricambi visto che abbiamo 6-7 giocatori fermi. Sarà difficile, sotto l’aspetto mentale e fisico, ma dobbiamo tirare dritto”.

Sulle assenze

“Non abbiamo tante disponibilità faremo cambi ma non saranno tanti perché in questo momento non li possiamo fare”.

La bella prestazione di Salerno

“Dobbiamo continuare su questa strada. La gara con la Salernitana va presa con le molle non sappiamo dov’è confine tra i nostri pregi e i difetti di un avversario che era in difficoltà per le tante assenze. Abbiamo espresso un calcio di qualità e al di là del valore degli avversari e dobbiamo proseguire su questa strada”

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram