Lotito: "Romagnoli ha la Lazio nel cuore. Vecino sarà un giocatore importante"

Pubblicato 
mercoledì, 03/08/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO LAZIO ROMAGNOLI VECINO - Sorpresa nella sala stampa di Formello. Insieme al direttore sportivo Igli Tare e ai due nuovi acquisti Alessio Romagnoli e Matias Vecino, si è presentato anche il presidente Claudio Lotito. Di seguito le parole del patron della Lazio.

Lazio, Lotito presenta gli acquisti di Romagnoli e Vecino

"La genesi degli acquisti era stata già pre-costituita con il direttore. Tare ha sempre tenuto vivi i rapporti con Romagnoli per poter un giorno, come poi è successo, realizzare la trattativa. Noi abbiamo ritenuto di inserire elementi di grande spessore ed esperienza, ma anche peso passionale. Citiamo nuovamente Alessio: lui è venuto alla Lazio perché ha nel cuore questi colori e poiché riteneva di essere un valore aggiunto. Altrettanto è successo con il qui presente Matias Vecino. Io sono andato anche nell'ufficio del suo procuratore poiché ci tenevamo molto che venisse da noi. Lui ha uno spessore internazionale e sarà un giocatore importante per la Lazio".

LEGGI ANCHE: Lazio, la conferenza stampa integrale di Romagnoli
LEGGI ANCHE: Lazio, la conferenza stampa integrale di Vecino
LEGGI ANCHE: Lazio, Tare spiega le trattative Tare e Vecino

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram