Maran: "Lazio grande squadra e delusa dalla Champions, ma noi saremo compatti e coraggiosi"

Pubblicato 
venerdì, 28/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Poco più di 48 ore, poi sarà di nuovo campionato dopo le fatiche della Champions. La Lazio torna in campo per dimenticare Leverkusen e lo farà nella trasferta di Verona, contro il Chievo di Rolando Maran. Il tecnico dei gialloblù, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara, ha presentato così il match di domenica sera contro i biancocelesti:

“Non conosco la loro situazione. Io so solamente che la Lazio è una grande squadra, fino ad oggi ha disputato partite importanti e per questo ha un valore importante. Possono essere anche delusi per l’eliminazione dalla Champions, ma io voglio guardare e pensare alla mia squadra”. Dopo la vittoria ad Empoli, l sua squadra è motivata e pronta a far bene: “Dobbiamo cercare di cavalcare questo momento, questo nostro entusiasmo, partendo proprio da quel secondo tempo di Empoli, ma sempre consci dei nostri pregi e difetti. Per fare questo dobbiamo pensare solamente a migliorarci ancora, e avere la mente sgombra da qualsiasi altro pensiero”. Un pensiero anche sull'atteggiamento che i suoi dovranno avere da qui alla fine del campionato: “Dobbiamo essere compatti, coraggiosi, e solo così potremmo mettere in difficoltà tutte le avversarie che vogliamo. Solo così, con questo spirito, con una certa determinazione, ci giocheremo le partite. Gli viene chiesto infine se Meggiorini sarà della partita: Abbiamo ancora 48 ore, ci penserò solamente quando è ora. I ragazzi devono pensare solamente a lavorare bene”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram