Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Marsiglia, Sampaoli: “A Roma per vincere e qualificarci”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marsiglia-sampaoli

LAZIO MARSIGLIA CONFERENZA STAMPA SAMPAOLI – Giornata di conferenze. Dopo Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, anche Jorge Sampaoli ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa all’Olimpico.

LEGGI ANCHE –> La conferenza stampa di Maurizio Sarri

La conferenza stampa di Sampaoli

“Doppia sfida? È la stessa preparazione. Abbiamo due finali da giocare contro la Lazio. Sono scontri diretti e abbiamo grande motivazione. I risultati non sono arrivati nelle prime due ma il nostro obiettivo è di qualificarci da primi nel girone, nonostante la situazione non sia delle migliori”.

Sui singoli

“Per noi la presenza di Payet e Milik è molto importante. Averli a disposizione per partite importanti, come quella di domani contro la Lazio, è fondamentale. Appoggiarsi a giocatori come loro per noi sarà importante”.

Il gioco a confronto

“Sia noi che loro giochiamo in maniera offensiva. La chiave sarà chi riuscirà a tener in mano il pallino del gioco. Noi dovremo attaccare bene, ma stare accorti perché la Lazio è forte, segna molto e quindi importante sarà concedergli poco e non fare errori. Siamo qua per vincere e qualificarci. Sarà una partita di alto livello”.

Sul Psg

“Non penso al PSG. Domani sarà molto difficile, come lo è stato qualificarci. Quindi mi concentro sulla gara con la Lazio, soprattutto nella comunicazione con i miei giocatori”.

Sulla formazione

“Cercherò di mandare in campo i giocatori migliori, che stanno meglio, per riuscire a centrare la qualificazione. Non ho ancora però chiara la formazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati