Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Mourinho: “Noi siamo diverse dalle altre. Condivido le parole di Allegri”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mourinho-tottenham

MOURINHO ALLEGRI CONFERENZA STAMPA – Josè Mourinho ha bene in mente quali sono gli obiettivi della sua Roma nel campionato da poco iniziato. Alla vigilia della gara contro il Sassuolo il tecnico portoghese ha spiegato bene quali sono le differenze tra la Roma e le altre pretendenti al titolo.

Le parole dello Special One

“Abbiamo giocato due gare con qualche punto in più rispetto allo scorso anno. Non significa niente, non dobbiamo guardare le altre ma solo a noi stessi. A gennaio magari vedremo cosa avremo fatto e dove sono gli altri. In questo momento non dobbiamo pensare a niente che non sia la prossima partita e giocare bene. Allegri ha detto che i risultati sono importanti e lo condivido al 100%. Siamo diversi da Juve, Inter e Atalanta. Loro sono già squadra con ambizione definite. Noi, no, siamo una squadra in crescita. Ovviamente siamo contenti di quanto fatto finora ma dobbiamo restare calmi”.

LEGGI ANCHE —-> Mourinho: “Pedro va rispettato anche se gioca nella Lazio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati