Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Nizza, Durmisi si presenta: “L’esperienza in Serie A mi è servita”

Pubblicato

il

LAZIO DURMISI NIZZA – Riza Durmisi ha lasciato la Lazio per trasferirsi al Nizza, dove potrà cominciare a giocare da gennaio all’apertura del calciomercato. L’esterno non ha lasciato il segno in biancoceleste, vedendo poco il campo e così ha deciso di andar via. Oggi il danese ha tenuto la conferenza stampa di presentazione col club francese: “Il Nizza è un club ambizioso che mi ha attirato fin dal primo giorno che ho saputo del suo gradimento nei miei confronti. Avevo molte offerte, ma dopo aver parlato con Vieira e il presidente non ho avuto dubbi nell’accettare. Già in estate mi seguivano, ma non ci sono stati sviluppi concreti. Ora sono contento di essere qui. Nonostante alla Lazio non abbia giocato mi sono allenato duramente tutti i giorni, come un professionista”.

Lazio Durmisi e l’esperienza in Italia

“La Serie A è molto tattica, devi difendere di squadra e per me, che sono un giocatore offensivo, è stato molto importante fare dell’esperienza in Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati