Nizza, Durmisi si presenta: "L'esperienza in Serie A mi è servita"

Pubblicato 
giovedì, 12/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DURMISI NIZZA - Riza Durmisi ha lasciato la Lazio per trasferirsi al Nizza, dove potrà cominciare a giocare da gennaio all'apertura del calciomercato. L'esterno non ha lasciato il segno in biancoceleste, vedendo poco il campo e così ha deciso di andar via. Oggi il danese ha tenuto la conferenza stampa di presentazione col club francese: "Il Nizza è un club ambizioso che mi ha attirato fin dal primo giorno che ho saputo del suo gradimento nei miei confronti. Avevo molte offerte, ma dopo aver parlato con Vieira e il presidente non ho avuto dubbi nell'accettare. Già in estate mi seguivano, ma non ci sono stati sviluppi concreti. Ora sono contento di essere qui. Nonostante alla Lazio non abbia giocato mi sono allenato duramente tutti i giorni, come un professionista".

Lazio Durmisi e l'esperienza in Italia

"La Serie A è molto tattica, devi difendere di squadra e per me, che sono un giocatore offensivo, è stato molto importante fare dell'esperienza in Italia".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram