CALCIOMERCATO

Parma, D’Aversa in conferenza: “Questa gara fotografa il campionato”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA ROBERTO D’AVERSA CONFERENZA STAMPA – La Lazio vince all’ultimo minuto e alimenta le speranze di agguantare la Champions League. La partita procede a ritmi bassi e allo scadere Immobile segna il gol della vittoria. Il Parma gioca un’ottima partita e la onora fino alla fine. La retrocessione della squadra di Roberto D’Aversa è già certa della retrocessione. Proprio il tecnico dei gialloblù, nel post partita, è intervenuto in conferenza stampa allo stadio Olimpico.

Roberto D’Aversa in conferenza stampa nel post partita

“Credo che la partita questa sera ha rappresentato tutto il percorso da quando sono tornato sulla panchina. Abbiamo perso una partita dove ci sono stati quattro o cinque rimpalli favorevoli. Questa gara fotografa un po’ tutto il campionato. Alla fine siamo sempre stati a recriminare sul risultato finale, sicuramente qualche limite da parte nostra c’è stato. C’è una base per ripartire. E’ chiaro che poi a volte avere dei giovani porta a commettere errori principali. Guardando in casa nostra la caratteristica è stata la difficoltà di trovare il goal. Sono poche le partite dove gli avversari ci sono stati sopra sotto l’aspetto della prestazione in campo. Il Parma è un club importante, porta un numero alto di tifosi in tutte le categorie. Alla fine dell’anno ci saranno delle valutazioni con la società”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI