Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Roma, Fonseca: “Nessun problema con Dzeko, Florenzi ha chiesto di andare via. Lotteremo con Milan e Lazio per la CL”

Pubblicato

il

azionews-lazio-paulo-fonseca-roma

ROMA BENEVENTO CONFERENZA STAMPA FONSECA – La Serie A torna in campo per disputare la quarta giornata di campionato. Dopo lo stop per le Nazionali, i ritmi iniziano a farsi stretti, soprattutto per le squadre impegnate in Europa. La Roma gioca domani, domenica 18 ottobre, nel posticipo serale dell’Olimpico contro il Benevento. L’allenatore giallorosso, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match per presentare i temi della sfida. Il portoghese ha parlato di lotta Champions, inserendo nella disputa anche la Lazio.

Fonseca su Dzeko e Florenzi

“Non c’è nessun problema con Dzeko, abbiamo un’ottima relazione. Si sta allenando bene, è motivato. Il nostro rapporto è buono, non c’è nessun problema. Florenzi? Volevo che restasse con noi perché stiamo giocando con un nuovo sistema in cui poteva essere più utile. Ho parlato con il calciatore, ma ha deciso di giocare in una squadra come il PSG e io capisco questa opzione”.

Gli obiettivi della Roma

“Noi vogliamo sempre di più, è normale per tutti gli allenatori. Mai però ho detto che non possiamo lottare con questa squadra, ho detto precisamente il contrario. Noi vogliamo lottare contro Napoli, Milan e Lazio, fare di più rispetto alla scorsa stagione e lottare per la Champions. Questo è chiaro per me”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati