Roma, Mourinho chiama in causa la Lazio: "Hanno speso 39 milioni, sono candidati allo Scudetto?"

Pubblicato 
sabato, 13/08/2022
Di
Daniele Izzo
mourinho-lazionewseu-sslazio-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA MOURINHO CONFERENZA STAMPA LAZIO - Ferragosto non ha ancora fatto capolino in questa calda estate italiana, che già il clima derby è scoppiato nella Capitale. A infuocare la passione calcistica che divide Lazio e Roma ci ha pensato ancora una volta Josè Mourinho. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana - Roma, il tecnico giallorosso, a precisa domanda, inerente la possibilità di vedere la sua squadra tra le candidate al titolo, ha citato la Lazio.

LEGGI ANCHE: Mihajlovic in conferenza stampa: "Io tifo Lazio"

Roma, Mourinho in conferenza stampa cita la Lazio

“In Europa per fare meglio bisogna vincere l’Europa League. Ma ci sono squadre che hanno un potenziale economico non paragonabile, non dico la distanza fra la Terra e Marte, però c’è gente che spende 100-150 milioni di euro a stagione. Noi andiamo a giocare e fare il meglio possibile. In campionato abbiamo finito al sesto posto, la nostra rosa è migliorata, abbiamo perso Mkhitaryan e Veretout, ma preso calciatori con cui abbiamo migliorato, ma anche gli altri. Per questo, durante questo periodo dove non ho avuto necessità di parlare con i giornalisti, mi stupisce quando si parla di noi in un modo, ma non degli altri. La Roma può essere candidata allo Scudetto se ha vinto 18 titoli. Solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi. Milan e Inter hanno finito con 25 e 23 punti davanti a noi e hanno migliorato. C'è tanto rumore intorno a noi per una partita interessante contro Tottenham e Shakhtar. Si parla di noi, mentre c'è silenzio intorno ad altre squadre. La Lazio ha speso 39 milioni, sono candidati allo Scudetto?".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram