Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sampdoria, Ranieri: “Con la Lazio servirà la prova perfetta. Incontrare il Papa? Sono emozionato”

Pubblicato

il

Lazio-Lazionews-Claudio-Ranieri-Avversaria-Sampdoria

LAZIO SAMPDORIA RANIERI CONFERENZA – La Sampdoria si prepara alla trasferta di Roma contro la Lazio. Claudio Ranieri inquadra così la sfida con i biancocelesti in programma sabato pomeriggio all’Olimpico. Il tecnico blucerchiato dalla sala stampa del Mugnaini di Bogliasco è intervenuto ai microfoni del club. Sarà una trasferta diversa dal solito per la Sampdoria che domani, venerdì, all’arrivo nella Capitale saranno ricevuti in forma privata in Vaticano, al cospetto del Santo Padre.

Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Sampdoria

«Servirà la prova perfetta per strappare punti alla Lazio. La gara dell’andata non fa più testo, sappiamo che andremo ad affrontare una grande squadra. Inzaghi sta facendo un lavoro incredibile e, nonostante qualche assenza, può contare su un organico di primissimo piano. Dal canto nostro siamo in crescita, abbiamo sofferto e vinto con la Fiorentina e sappiamo che ci sarà da lottare su ogni pallone».

La visita privata in Vaticano

«Quando il presidente mi ha informato dell’opportunità di ottenere un’udienza da Papa Francesco ho subito detto sì. Non capita a tutti di avere la fortuna di poter andare a incontrare una delle personalità più importanti al mondo e la più alta per chi, come me, è cristiano cattolico. Sono molto contento ed emozionato di poterlo incontrare».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati