Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri: “La Lazio ha fatto una grandissima stagione, abbiamo sempre fatto fatica con loro”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri

SARRI – Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato del match casalingo di campionato che la sua squadra giocherà lunedì 20 luglio alle ore 21.45 contro la Lazio. Queste le sue parole in conferenza stampa.

Lazio

“La Lazio ha fatto una grandissima stagione. Sono una grande squadra, anche se sta affrontando un momento negativo può nella singola partita trovare la gara da grande squadra. È una partita la cui difficoltà si commenta da sola. È una squadra forte contro cui noi abbiamo sempre fatto fatica”.

Momento difficile

“Abbiamo incontrato tre squadre in grandi condizioni, i risultati lo dimostrano. Stiamo assistendo a partite strane che girano in maniera incomprensibile, se ne stanno vedendo tante. Due giorni fa stavo vedendo la Serie B e c’erano due partite che a 25 minuti dalla fine erano 2-0 e poi sono finite 2-4. È una difficoltà per tutti, giochiamo in un’anomalia. In più abbiamo trovato squadre con un livello di organizzazione altissimo. Giocare in questo momento con Atalanta e Sassuolo credo sia difficile per tutti”.

Formazione

“Bentancur, De Ligt e Bonucci hanno fato lavori differenziati negli ultimi due giorni. Oggi li rimettiamo in gruppo e vediamo le reazioni. Chiellini è fermo per qualche giorno, quello più indietro è lui rispetto agli altri tre. Vediamo domani chi è pronto per giocare, abbiamo soluzioni alternative in caso. Possiamo giocare avanti con Douglas Costa o con Cuadrado, vediamo quale soluzione scegliere. Però poi diventa un discorso di quello che riusciamo a fare nella fase difensiva, di creare presupposti perché la linea difensiva sia poco esposta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati