CONFERENZE STAMPA
Inzaghi in conferenza: “Stasera abbiamo sofferto tanto il derby, è l’unica delusione della stagione”

SIMONE INZAGHI CONFERENZA STAMPA ROMA LAZIO – Termina 2 a 0 Roma-Lazio. La Lazio si fa sopraffare da una Roma che aveva voglia di rifarsi da un campionato e da una Europa League deludente. I biancocelesti si divorano il vantaggio prima con Luis Alberto, grazie alla parata di Fuzato. Poi con Milinkovic Savic e Muriqi che segna ma in fuorigioco. Nel post partita Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa all’Olimpico per analizzare la gara.
Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post gara
“Abbiamo fatto un primo tempo buono dove abbiamo avuto due grandi occasioni con Luis Alberto e Milinkovic. La squadra non è stata brava a reagire dopo il gol subito e non siamo stati ordinati nella ripresa. Chiudere in svantaggio è stato un duro colpo. Stasera abbiamo sofferto tanto il derby. Loro sono stati bravissimi a concretizzare”.
Champions League
“Ci dispiace non aver raggiunto l’obiettivo. Se non avessimo perso tanti punti nel girone di andata, ce l’avremmo fatta”.
Il futuro
“Dopo queste due partite, parlerò con Lotito e Tare. Cercheremo di capire insieme gli obiettivi, che credo saranno comuni. Io comunque sono soddisfatto della stagione fatta. L’unico vero dispiacere della stagione è la sconfitta di questa sera, anche se siamo arrivati corti. L’infortunio di Correa e l’operazione di Milinkovic ci hanno condizionato. Il derby di andata è stata una grande gioia e quello di ritorno una delusione”.

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, Sarri dice sì, ma il Napoli è in pole
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato, quattro club su Castellanos ma la Lazio fa muro: servono più di 40 milioni
-
NOTIZIE2 giorni ago
Maglie Lazio 2025 2026, a breve saranno svelate: ecco come saranno!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato, il futuro di Tchaouna è sospeso: Sarri lo vuole testare a Formello, poi la decisione