Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Spagna, le parole di Pedri in conferenza stampa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pedri-spagna

CONFERENZA STAMPA SPAGNA PEDRI – Meno di 24 ore al fischio d’inizio di ItaliaSpagna. Gli Azzurri, dopo aver eliminato il Belgio, proveranno la doppia impresa. La squadra di Luis Enrique, a sua volta, dopo aver faticato nelle prime due partite, è poi sbocciata pian piano. A confermare lo spirito battagliero dei suoi ci ha pensato Pedri che ha presentato la partita in conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Pedri in conferenza stampa

“La Spagna di Pedri? Fa piacere sentirlo ma non è così. Il collettivo è più importante. Se dovessi giocare sarei comunque pronto a dare il massimo”.

Sul gruppo e Sarabia

Sarabia è rimasto per supportarci, il gruppo si vede anche da quello che siamo diventati in campo”.

Sul gol

“Ci sto lavorando, vorrei migliorare e avere possibilità di segnare. Sono concentrato su questo, compagni e mister me ne parlano, vorrei fare qualche passo in avanti”.

La sfida tra due ottime linee mediane

“Entrambi i reparti sono forti, sia noi che l’Italia abbiamo qualità. Sarà una sfida molto combattuta in mezzo al campo, chi vincerà la sfida a centrocampo potrà vincere la partita. I miei modelli? Guardo sempre tutti i giocatori, mi piace il calcio. Amo guardare le partite, osservo i giocatori che hanno uno stile simile al mio, si può sempre imparare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati