Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Spezia, Thiago Motta in conferenza: “Devo fare i complimenti alla Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO SPEZIA THIAGO MOTTA CONFERENZA – Termina 6-1 Lazio-Spezia. Liguri travolti dai biancocelesti che hanno dominato il terreno di gioco dello Stadio Olimpico. La squadra di Thiago Motta avanti con il gol di Verde, poi nulla da fare. Al termine della gara il tecnico dello Spezia è intervenuto in conferenza stampa per analizzare quanto accaduto.

Thiago Motta in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Spezia

“Una partita dove avevamo iniziato bene. Il primo goal potevamo continuare ma non è stato così. Questo ci fa capire il livello e cosa dobbiamo migliorare. Devo fare i miei complimenti alla Lazio. Hanno fatto una buona partita e noi continueremo da domani a pensare alla prossima e a cosa dobbiamo fare per poter migliorare. Per tanti momenti di gioco ci hanno messo in difficoltà e abbiamo la consapevolezza che le squadra che stiamo per andare ad affrontare hanno questo livello”.

Le prossime partite

“Dopo una sconfitta non è detto che bisogna buttare tutto. Ci sono cose che abbiamo fatto bene e certe cose no. Ci sono due tre punti che dobbiamo assolutamente cancellare questa sera e continuare a lavorare per la prossima partita contro l’Udinese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati