Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

STOEV: “REJA non sottovaluterà la partita, ma noi faremo un grande match. Vogliamo vincere” (FOTO e VIDEO)

CONFERENZA STAMPA – Il tecnico della formazione bulgara presenta il match di sedicesimi di Europa League in programma domani all’Olimpico…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE – A circa 24 ore dalla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Ludogorets Razgrad, andata dei sedicesimi di Europa League, l’allenatore della formazione bulgara Stoycho STOEV è intervenuto alla presenza dei giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia nella pancia dello stadio Olimpico.

STOEV IN CONFERENZA STAMPA

Conferenza Stoev Ludogorets

“Siamo nella città eterna speriamo che domani sia una bella partita e che le squadre facciano vedere quello che sanno, noi siamo venuti per vincere.”

Sono tesi i suoi giocatori?
“C’è tensione in qualsiasi partita, ma c’è emozione perchè noi non ci aspettavamo di incontrare una squadra forte come la Lazio.”

Come sta la sua sqiadra?
“Sono tutti a disposizione, ma è ovvio che non tutti sono in forma perchè alcuni hanno perso la preparazione”.

Che risultato si aspetta?
“Spero ci sia un risultato che ci permetta di qualificarci, non ho in mente un punteggio preciso. Spero che i giocatori facciano quello che sanno”.

Che formazione scenderà in campo? Avevo già in mente i giocatori che scenderanno in campo domani dalla gara di campionato.

Sarà condizionato dai cambi di Reja?
“Sono sicuro che loro non sottovaluteranno la partita, hanno grandi giocatori, ma non mi condizioneranno.”

E’ più importante segnare o non prendere gol?
“Entrambe le cose ovviamente. Se riuscissimo a segnare sarebbe l’ideale, ma c’è anche il ritorno e la qualificazione si gioca su 180 minuti”.

Come si sente rispetto alla Lazio? Ha visto Keita? Che ne pensa?
“Sicuramente la Lazio ha più esperienza, ma noi abbiamo tanta fame di vincere. Conosco Keita e so che avrà tante grandi partite da fare”.

L’Olimpico potrà spaventare i suoi giocatori?
“Me lo sono chiesto anche io. E’ uno stadio mitico, non abbiamo mai giocato in uno stadio del genere, ma nonostante lo stress sono convinto che domani giocheremo bene.”

Ha parlato con Platini che ha già giocato all’Olimpico?
No, perchè ritengo che quella sia stata una partita completamente diversa e siamo una bella squadra, che ha acquistato molta fiducia giocando bene. Faremo una grande partita”.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE DALLA SALA STAMPA DELL’OLIMPICO CON L’INVIATO Francesco IUCCA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati