Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Cancellieri e Casale si presentano: le parole di Tare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-interviste-Luca-Marchetti-separazione-Lazio-Igli-Tare

TARE LAZIO CANCELLIERI CASALE – Giorno di presentazioni in casa Lazio. Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, ha esposto al pubblico due dei nuovi acquisti della campagna laziale: Nicolò Casale e Matteo Cancellieri. Ecco, di seguito, le dichiarazioni del DS a riguardo.

Lazio, Tare presenta Casale e Cancellieri

Su Casale

“Buongiorno, apriamo questa nuova presentazione degli acquisti con Casale, un giocatore che è stato acclamato tutta la stagione passata dai tifosi, dai media e dal nostro allenatore, che aveva grande considerazione su di lui. La società ha accolto la richiesta con entusiasmo e quello che ha dimostrato il ragazzo in questa prima parte di stagione conferma le aspettative. Con il Verona ha fatto molto bene, speriamo che possa ripetersi alla Lazio con obiettivi maggiori”.

LEGGI ANCHE: Lazio, la conferenza stampa di presentazione di Casale

Su Cancellieri

“Sono molto contento di presentare questo colpo. Cancellieri lo abbiamo seguito per parecchi anni, è un acquisto che la società ha fatto per puntare sul futuro. Ha caratteristiche importanti che possono, con il lavoro del nostro allenatore, farlo diventare un giocatore importante per la Lazio e per la Nazionale. Non dobbiamo alzare troppo le aspettative, vista la giovane età, ma dobbiamo essere bravi, anche i tifosi, a dargli il tempo per crescere e aiutarlo nei momenti di difficoltà”.

LEGGI ANCHE: Lazio, la conferenza stampa di presentazione di Cancellieri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati