Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Romagnoli e Vecino si presentano: le parole di Tare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-direttore-sportivo-calciomercato-ultime-notizie

TARE LAZIO ROMAGNOLI VECINO – Secondo giorno di presentazioni in casa LazioIgli Tare, direttore sportivo biancoceleste, ha esposto al pubblico altri due dei nuovi acquisti della campagna laziale: Alessio Romagnoli e Matias Vecino. I due giocatori sono arrivati da svincolati dalle due facce della medaglia calcistica milanese: l’italiano dal Milan, l’uruguagio dall’Inter. Ecco le dichiarazioni del DS a riguardo.

LEGGI ANCHE: Lazio, prende parola il presidente Lotito

Lazio, Tare presenta Romagnoli e Vecino

“Oggi per me è una giornata molto bella perché abbiamo il piacere di presentare due grandi acquisti, anche grazie all’intervento del Presidente Lotito. Loro due, infatti, possono arricchire molto il valore di questa squadra. Sono campioni che ci daranno una grande mano a far crescere i giovani della Lazio“.

Su Romagnoli

“E’ un piacere presentare Alessio, perché rappresenta un sogno che si avvera. Oggi siamo qui, dopo tanti anni di incontri in vari stadi. E’ un giocatore di grande esperienza, ex capitano del Milan, e anche qui sarà un giocatore di spessore sia dentro che fuori dal campo”.

LEGI ANCHE: Romagnoli: “Sono felicissimo. Sul paragone con Nesta…”

Su Vecino

“Matias è una richiesta fatta da Sarri. Insieme al Presidente la abbiamo ritenuta giusta e lo abbiamo accontentato. Ma soprattutto lo abbiamo valutato come un innesto di grande valore”.

LEGGI ANCHE: Lazio, la conferenza stampa integrale di Vecino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati