Thiago Motta: "Senza Immobile la Lazio cambia. Orsolini da valutare"

Pubblicato 
venerdì, 10/03/2023
Di
Arianna Botticelli
Thiago Motta in primo piano: le parole in conferenza stampa prima della Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAGO MOTTA CONFERENZA BOLOGNA LAZIO - L'allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Lazio. Ecco, qui di seguito, le sue parole.

LEGGI ANCHE: BOLOGNA - LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna Lazio, la conferenza stampa di Thiago Motta

"La sconfitta con il Torino non fa cambiare tutto. Io con lucidità guardo tutti, guardo il prossimo impegno contro la Lazio per mettere la migliore squadra possibile in campo per fare la scelta giusta".

Lazio senza Immobile

"Cosa cambia? Se gioca Anderson cambia qualcosa ovviamente, sono diversi come giocatori ma di altissimo livello. Uno attacca la profondità l'altro dà più una mano al gioco. Il primo gol contro l'AZ è nato da un bel recupero di Anderson. Nella squadra avversaria ci sono giocatori di valore e noi proveremo a prenderci il nostro obiettivo".

Le condizioni di Orsolini

"Ha un fastidio da un po', non si è allenato al massimo, lo valuteremo".

Il rapporto con Arnautovic

"Problemi? No, non ci sono problemi a livello personale e di rapporti qua dentro ne con Marko ne con qualsiasi altro giocatore. Sono scelte professionali legate al merito, tutto il resto no. Dal primo giorno sono stato molto chiaro. 11 meritano di iniziare, 2 o 5 subentrano, gli altri continuano a lavorare per avere il loro momento. Non c'è nulla di personale, non ci sono mancanza di rapporti, questo qua dentro non esiste".

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram