CALCIOMERCATO

Ventura: “Lazio e Salernitana sono legate. I nostri calciatori ambiscono a salire di categoria”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

VENTURA SALERNITANA LAZIO – Gli ultimi giorni di mercato hanno regalato gioie e delusioni a molte squadre. In attesa della riapertura estiva, Gian Piero Ventura, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa del rapporto che lega gli amaranto con la Lazio. L’allenatore si è espresso anche sulla qualità dei suoi uomini e sulla loro voglia di fare il salto di categoria. Ecco le sue parole.

Il rapporto tra Lazio e Salernitana

“Tutti i calciatori sono ambiziosi e Cicerelli in cuor suo sperava di salire di categoria e approdare alla Lazio. Se ti accontenti di vivacchiare a Salerno devi cambiare mestiere. Lazio e Salernitana sono società legate dallo stesso proprietario quindi nulla vieta che già l’anno prossimo potranno tornare qui Novella, Morrone e lo stesso Cicerelli qualora ce ne fosse la necessità. Passare alla Lazio non significa che giocheranno necessariamente lì. In generale io sono contento che il valore di molti giocatori in  organico sia aumentato, sono arrivate delle richieste importanti da club di categoria superiore. Per fortuna il mercato è chiuso e cercheremo di fare il massimo con i giocatori che abbiamo a disposizione”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI