Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Ventura: “Lazio e Salernitana sono legate. I nostri calciatori ambiscono a salire di categoria”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ventura-piero-gian-salernitana

VENTURA SALERNITANA LAZIO – Gli ultimi giorni di mercato hanno regalato gioie e delusioni a molte squadre. In attesa della riapertura estiva, Gian Piero Ventura, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa del rapporto che lega gli amaranto con la Lazio. L’allenatore si è espresso anche sulla qualità dei suoi uomini e sulla loro voglia di fare il salto di categoria. Ecco le sue parole.

Il rapporto tra Lazio e Salernitana

“Tutti i calciatori sono ambiziosi e Cicerelli in cuor suo sperava di salire di categoria e approdare alla Lazio. Se ti accontenti di vivacchiare a Salerno devi cambiare mestiere. Lazio e Salernitana sono società legate dallo stesso proprietario quindi nulla vieta che già l’anno prossimo potranno tornare qui Novella, Morrone e lo stesso Cicerelli qualora ce ne fosse la necessità. Passare alla Lazio non significa che giocheranno necessariamente lì. In generale io sono contento che il valore di molti giocatori in  organico sia aumentato, sono arrivate delle richieste importanti da club di categoria superiore. Per fortuna il mercato è chiuso e cercheremo di fare il massimo con i giocatori che abbiamo a disposizione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati