Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Volata Champions, Gasperini: “Le altre devono sperare in un nostro errore”

Pubblicato

il

LAZIO CHAMPIONS GASPERINI – In un impeto di rabbia per la sconfitta subìta in campionato contro la Lazio, Gasperini lo aveva detto: “Arriveremo davanti ai biancocelesti”. E per ora la classfica gli sta dando ragione. Sono dieci infatti, sebbene con una gara in più, i punti di vantaggio della Dea nei confronti della squadra capitolina. Il tecnico degli orobici, forte del secondo posto momentaneo ottenuto ieri grazie alla roboante vittoria contro il Bologna, ha parlato della volata Champions nella conferenza stampa post-partita. Ecco le sue parole.

La corsa Champions: le parole di Gasperini

“Sono tre punti importantissimi che ci danno fiducia, mancano cinque giornate. È partito il volatone. La squadra sta dimostrando di avere testa e condizione, vuole raggiungere il traguardo e ha lavorato tanto per questo. Siam pronti, sarà una volata difficile perché siamo tutte lì. Noi siamo un pelino avanti, le altre devono sperare in un nostro errore. Non sappiamo quanto manca per la Champions, ci sono ancora tanti scontri diretti. Se facciamo en plein arriviamo secondi: meglio guardare avanti, se ti guardi dietro rischi di avere alcuni timori”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati