Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Zanetti: “Contro la Lazio non è mai facile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-venezia-zanetti-paolo

ZANETTI CONFERENZA STAMPA – Domani pomeriggio la Lazio è impegnata alle 16:30 allo stadio Penzo di Venezia per l’ultima gara del girone di andata. Paolo Zanetti, allenatore del club veneto, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE —> Venezia – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Zanetti su Venezia-Lazio

“La Lazio perde qualcosa con le assenze di Hysaj e Immobile perché parliamo di un centravanti che fa gol a raffica, ha però un attacco tale da sopperire a queste assenze, la Lazio lavora bene di collettivo, quindi di principio non è collegata a un giocatore solo. Di fronte abbiamo una partita dura, difficile, una squadra che è fortissima e ha avuto due giorni in più di recupero. Abbiamo dovuto preparare la gara in poco più di mezz’ora di allenamento. Dovremo tirare fuori tutto ciò che abbiamo”.

Lazio, pericolo offensivo

“La Lazio fa tanti gol, se ha un difetto è che talvolta concede qualcosa, dovremo essere bravi a costruirci le occasioni e a essere cinici come nell’ultimo periodo, abbiamo alzato il nostro rendimento da questo punto di vista. La Lazio è più forte di noi, ma avremo la forza del gruppo e del nostro tifo, sarà la nostra arma in più per colmare il gap”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati