Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Zelensky: “L’attacco russo è come quello nazista all’Europa”

Pubblicato

il

Zelensky-Ucraina-Russia-Guerra-ultime-notizie

GUERRA RUSSIA UCRAINA – Poche ore dopo l’attacco dell’esercito russo, Il primo ministro ucraino Volodymyr Zelensky ha parlato della guerra appena scoppiata e ci ha tenuto a chiamare a raccolta tutta la nazione: l’obiettivo è resistere all’aggressione straniera.

Guerra Russia Ucraina: Zelensky parla alla nazione

“Lavorate a favore della società per il bene di tutti noi. La banca nazionale ha bisogno di aiuto. Sono grato a tutti i politici che ci hanno supportato, stiamo lottando per la nostra libertà, siate pronti a difendere la vostra nazione. Questa mattina è stata una giornata tristemente storica, abbiamo sempre avuto relazioni diplomatiche con la Russia, ma ora ci stiamo difendendo. La Russia ci ha attaccato in maniera molto astuta, nello stesso modo con cui i nazisti attaccarono l’Europa nella seconda guerra mondiale. Il popolo russo dovrà scegliere che sentiero intreprendere: tutti i russi che non hanno perso il loro onore protestino contro questa guerra. Non si può bloccare la storia, questo desiderio di cancellare una nazione è impossibile”.

LEGGI ANCHE —>Draghi: “Attacco russo ingiustificato e ingiustificabile”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati