lazionews-palombi-simone-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CREMONESE PALOMBI – Pochi minuti al fischio d’inizio di Lazio-Cremonese, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nel pre partita, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha parlato Simone Palombi, attaccante dei grigiorossi in prestito proprio dalla Lazio: “È un piacere essere qui, per me è una grande emozione, ho ascoltato le parole di ieri di mister Inzaghi. Sono molto emozionato”.

Lazio Cremonese, le parole di Palombi

“La mia famiglia sarà tutta qui, anche gli amici. Mia sorella Claudia ha potuto festeggiare la vittoria in Supercoppa: è stata una bellissima serata. Il 2019 non è stato del tutto positivo ma siamo carichi, conosciamo le potenzialità di questo gruppo, ci siamo fissati obiettivi importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.