Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Inter, Conte: “Lazio e Milan? Tutte le gare sono impegnative”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-antonio-conte-allenatore-coppa-italia-intervista

CONTE JUVENTUS INTER INTERVISTA – L’Inter esce dalla Coppa Italia, superata dalla Juventus nel doppio confronto della semifinale. Antonio Conte, intervenuto al canale tematico del club nerazzurro, ha voluto parlare del momento della sua squadra e dei prossimi impegni, tra i quali anche il match contro la Lazio.

Inter, le parole di Antonio Conte sull’uscita dalla Coppa Italia

Avremo dovuto concretizzare le situazioni create: è un peccato. Nei 180 minuti penso che siano visti due squadre che hanno combattuto sino alla fine, ma paghiamo i regali dell’andata. Fino alla fine abbiamo cercato di segnare, con una rete li avremmo messi ancor più in difficoltà. Oggi abbiamo provato in tutti i modi a ribaltare il risultato ma non ci siamo riusciti. Si sbaglia, ma dobbiamo imparare dagli errori. Non dimentichiamo che giocavamo contro una signora squadra. Venire qui con questa personalità non è da tutti. Brucia l’eliminazione, ma la prestazione c’è stata”.

Sulle prossime sfide

“Abbiamo iniziato questo ciclo bello tosto con la partita in casa con la Juventus. Adesso ci saranno Lazio e Milan, ma tutte le gare sono impegnative, non soltanto queste. Occorre recuperare adesso, lo sforzo fisico e mentale è stato importante in questi ultimi 10 giorni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati