Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Atalanta, un positivo all’interno della squadra: annullata la conferenza stampa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-allenatore-gian-piero-gasperini-serie-a-2020-21

ATALANTA CAGLIARI CORONAVIRUS – L’Atalanta, in un comunicato pubblicato sul suo sito, ha informato di aver riscontrato un caso di positività al Covid-19 all’interno della squadra. La società ha fatto sapere di aver già attivato tutte le procedure previste dal protocollo, ma ha mantenuto il riserbo sul nome del tesserato positivo. La conferenza stampa di Gasperini alla vigilia del match con il Cagliari, prevista per questo pomeriggio, è stata annullata. Questo il comunicato pubblicato dalla società orobica.

Il comunicato dell’Atalanta

Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 a bassa carica virale all’interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati