Borussia Dortmund, Akanji positivo al Coronavirus: Lazio a rischio

Pubblicato 
giovedì, 08/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-borussia-dortmund-akanji-manuel
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS BORUSSIA DORTMUND AKANJI - Il Coronavirus colpisce anche in Bundesliga. Manuel Obafemi Akanji, difensore del Borussia Dortmund, è risultato positivo ai test effettuati durante il ritiro con la Nazionale svizzera. Come si legge nel comunicato ufficiale, "L’Associazione Svizzera di Football è stata informata telefonicamente nella prima serata di oggi della positività di Manuel Akanji al test del Coronavirus nell’ambito della serie di test supplementari. Per questo motivo il calciatore si trova in isolamento preventivo e non mostra alcun sintomo. Sono in corso ulteriori chiarimenti".

Coronavirus, Akanji positivo al test

Il prossimo 20 ottobre è in programma il match di Champions League tra Lazio e Borussia Dortmund. Il difensore classe 1995 rischia di dover saltare l'esordio nella competizione europea. Una notizia non da poco conto per i gialloneri, che potrebbero perdere il titolare di sinistra della retroguardia a tre.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram