Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Brescia, Cellino: “Lotito fa fuoco e fiamme, pensa di vincere lo scudetto. Riprendere è pura follia”

Pubblicato

il

azionews-lazio-massimo-cellino

CELLINO LOTITO – Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, rinnova i toni polemici sull’idea del numero uno della Lazio, Claudio Lotito, di tornare presto alla normalità. Le divergenze tra i due sono iniziate qualche giorno fa, quando il bresciano apostrofò il patron biancoceleste: “Lotito vuole lo scudetto? Glielo diano!“. Oggi, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Cellino ha ribadito le sue convinzioni in merito alla ripresa del campionato.

Cellino: “Lotito fa fioco e fiamme, pensa di vincere lo scudetto”

“Il campionato non può riprendere, per una lunga serie di ragioni. Il mio discorso si basa innanzitutto su due pilastri: il rispetto della salute e la salvezza del sistema calcio. Me l’ha urlato Lotito l’altro giorno: “tu non vuoi giocare per salvarti”. Da che pulpito, lui che fa fuoco e fiamme perché pensa di vincere lo scudetto. A me di retrocedere non frega nulla: finora ce lo siamo meritato e anche io ho le mie colpe. Faccio un discorso generale. Questa stagione non ha più senso. Ci siamo fermati, nessuna squadra tornerà come prima, gli stadi a porte chiuse, in più c’è il rischio per la salute degli atleti. Per me tornare all’attività è una pura follia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati