lazionews-lazio-cagliari-immobile-ciro
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI CORONAVIRUS – Il Cagliari ha registrato altri tre casi di positività al Coronavirus dopo quello di Despotov. Si tratta di Filip Bradaric, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri, che si trovano in isolamento domiciliare. La società sarda, nel comunicato, ha annunciato anche il rinvio del ritiro ad Aritzo. La ripresa degli allenamenti, al contrario, si terrà regolarmente giovedì 20 agosto.

Il comunicato della società

“Il Cagliari Calcio comunica che dai test sanitari effettuati in vista dell’inizio della ripresa dell’attività agonistica, sono emerse le positività al Covid-19 dei componenti della prima squadra Filip Bradarić, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri. I tre calciatori si trovano in isolamento domiciliare. In accordo con le autorità sanitarie, in base ai protocolli vigenti e in via precauzionale, è stata disposta la quarantena con sorveglianza attiva per altri due calciatori della prima squadra che sono stati in contatto stretto con i positivi. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani giovedì 20 agosto al centro sportivo di Assemini; il breve ritiro di Aritzo, d’accordo con il Comune della località barbaricina, è stato rimandato alle prossime settimane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.