lazionews-atalanta-valencia-coronavirus
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS BERGAMO – Le immagini dei camion militari a Bergamo che portano via le bare delle persone che non ce l’hanno fatta, a seguito del Coronavirus, è ancora negli occhi di tutti. La città lombarda è una delle più colpite dal Covid-19 e sta vivendo giorni drammatici. Ma c’è un’ipotesi, riguardo a questo gran numero di contagi, che si starebbe facendo avanti nelle ultime ore.

Coronavirus Bergamo, Atalanta-Valencia la “partita zero”?

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il match di Champions League Atalanta-Valencia, giocato a San Siro, avrebbe dato il via al contagio di massa dei bergamaschi. La “partita zero” giocata lo scorso 19 febbraio fatto da detonatore all’aumento esponenziale delle persone colpite dal Coronavirus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.