COMUNICATI UFFICIALI
Coronavirus, dopo Gabbiadini altri quattro giocatori della Sampdoria positivi: il comunicato

CORONAVIRUS SAMPDORIA – Il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e inizia a manifestarsi sempre più radicalmente anche nel mondo del calcio. Il primo giocatore risultato positivo è stato Daniele Rugani (Juventus), poi Manolo Gabbiadini (Sampdoria). E proprio la società ligure, attraverso un comunicato, ha annunciato quest’oggi il contagio di altri cinque tesserati.
Coronavirus, il comunicato della Sampdoria
Come si legge nella nota, “L’U.C. Sampdoria comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova. L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa. Tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club”.
Sampdoria, il messaggio del presidente Ferrero
“Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa”.

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
NOTIZIE2 giorni ago
Maglie Lazio 2025 2026, ci siamo: ecco le divise Home e Away! Il video
-
INFORTUNATI7 ore ago
Infortunio Patric, recupero in corso: il rientro è atteso per fine luglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO8 ore ago
Cataldi torna in biancoceleste: permanenza sempre più vicina