Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus in Serie A: Ibra e Duarte ancora positivi. Inter, anche Nainggolan e Gagliardini hanno il Covid-19

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zlatan-ibrahimovic

CORONAVIRUS SERIE A MILAN NAPOLI – La Serie A deve ancora fare i conti con l’emergenza legata al Coronavirus. La politica del pallone lavora senza sosta per trovare una soluzione per proseguire il torneo in sicurezza. In attesa del verdetto del Giudice sportivo su Juventus-Napoli, i club tengono monitorati i propri giocatori per controllare la diffusione del virus.

Serie A, la situazione Coronavirus nei club

La buona notizia di oggi arriva dal Napoli. Anche l’ultimo tampone è risultato negativo. Il club partenopeo ha comunicato che il test effettuato su Stanislas Lobotka ha dato l’esito sperato, dopo quelli, anch’essi tutti negativi, fatti al resto della rosa. In prima squadra rimane la positività di Zielinski ed Elmas. Non ci sono novità, invece, dalle altre squadre. Nel Milan, Zlatan Ibrahimovic e Duarte sono ancora positivi dallo scorso 24 settembre. Lo svedese e il brasiliano sono sottoposti al test ogni 3-4 giorni, e nel frattempo si allenano a casa. I tempi di recupero sono ancora imprevedibili. Risultano ancora malati tutti i tesserati del Genoa della scorsa settimana. In casa Inter, infine, a Bastoni e Skriniar si aggiungono le positività di Nainggolan e Gagliardini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati