Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, primi positivi in Liga: contagiati 5 giocatori del Valencia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-garay-valencia

CORONAVIRUS SPAGNA VALENCIA GARAY – È Ezequiel Garay il primo calciatore della Liga a risultare positivo al Coronavirus in Spagna. Fino a questo momento, tra i top 5 campionati, solamente la Francia non ha riscontrato casi postivi. Oltre a lui altre 4 persone tra componenti dello staff tecnico e giocatori della prima squadra del Valencia sono stati contagiati. Gli spagnoli hanno giocato l’ultima partita contro l’Atalanta in Champions League nel ritorno degli ottavi di finale.

Il post di Garay

A confermare la positività al COVID-19 è stato proprio lo stesso calciatore, che con un post su Instagram ha confermato il suo stato di salute. Queste le sue parole: “È chiaro che ho iniziato il 2020 male. Sono risultato positivo al Coronavirus, ma mi sento bene. Ora non mi resta che prestare attenzione alle autorità sanitarie e rimanere isolato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati