Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, Rugani: “E’ stata una bella botta, ora sto bene. Ho ricevuto tanti messaggi, mi hanno aiutato”

Pubblicato

il

lazionews-juventus-rugani-daniele

CORONAVIRUS RUGANI JUVENTUS – Daniele Rugani, difensore della Juventus, è stato il primo calciatore di Serie A risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore sembra, per fortuna, essersi lasciato il peggio alle spalle, e ai microfoni di Juventus TV ha voluto raccontare come ha vissuto questi giorni di malattia.

Rugani: “Supereremo anche questa, ripartiremo al massimo”

“Sto bene, voglio tranquillizzare tutti. Sono sempre stato abbastanza bene, non ho avuto alcun grave sintomo. Mi ritengo fortunato, è stata una bella botta perché sono stato il primo nell’ambiente calcio. Ma sono stato bene e spero che il mio caso sia stato utile a sensibilizzare tutti sulla gravità di questo problema. In pochi minuti mi hanno scritto tante persone. Li ringrazio tutti. Sto bene, potete stare tranquilli. Supererò anche questa, la supereremo tutti. Speriamo di ripartire al massimo insieme”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati