Coronavirus, sono 21 i casi in Serie A: guariti Kolarov e Prandelli. Otto club hanno giocatori positivi

Pubblicato 
sabato, 05/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-inter-kolarov-aleksandar
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS SERIE A - La Serie A deve fare i conti con il Coronavirus. L'emergenza sanitaria che, in primavera, aveva colpito di striscio i calciatori, adesso è entrata prepotentemente nel mondo del pallone. Le società attuano rigidi controlli su giocatori e staff, ma il verificarsi di una sola positività può portare ad un rapido incremento dei casi. Come riporta un'analisi de La Gazzetta dello Sport, sono attualmente 21 i casi di Coronavirus in A. Guarito, invece, Cristiano Ronaldo, ammalatosi durante il ritiro il Portogallo.

Serie A, i casi di Coronavirus

Il focolaio più corposo, in Serie A, è stato quello del Genoa, ma ora tutti i calciatori si sono negativizzati. Al momento è il Parma ad avere il focolaio di contagi più esteso, con sei positivi. Guarito Cristiano Ronaldo. Allo stato attuale, nel massimo campionato, dodici squadre risultano a contagio zero: Bologna, Crotone, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Sampdoria, Sassuolo ed Udinese. Di seguito ecco un breve riepilogo dei giocatori attualmente positivi.

ATALANTA: Miranchuk
BENEVENTO: Dabo
CAGLIARI: Godin, Simeone, Nandez, Pereiro, Ounas
PARMA: 6 positivi, ma i nomi non sono stati rilevati
ROMA: Fazio, Santon
SPEZIA: Un giocatore
TORINO: 4 calciatori positivi
VERONA: Gunter

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram