Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Covid-19, Luiz Adriano nei guai: viola la quarantena ed uscendo investe un ciclista

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-adriano-giocatore-palmeiras

COVID-19 LUIZ ADRIANO – L’ex giocatore del Milan e recente vincitore della Copa Libertadores col Palmeiras Luiz Adriano, si è reso protagonista di un episodio che ha fatto velocemente il giro del mondo. Come riportato dal portale Goal Italia infatti, l’attaccante 33enne, risultato positivo al Coronavirus per la seconda volta, ha violato la quarantena per accompagnare in auto la madre a fare la spesa allo Shopping Center Bourbon di San Paolo. Il destino però ha punito la bravata dell’ex Shakhtar Donetsk: all’uscita dal parcheggio del centro commerciale infatti, la sua macchina ha investito un ciclista. Fortunatamente le conseguenze per il corridore sono state lievi: solo qualche ferita al volto. Saranno presumibilmente più gravi invece, le conseguenze per il giocatore. Il quale si è scusato pubblicamente su Instagram. Questo non gli ha impedito di essere sanzionato pesantemente dal suo club. E, a breve, dalle autorità brasiliane.

Il post Instagram di Luiz Adriano

“Ho sbagliato, non sarei dovuto uscire. Sono rimasto coinvolto in un incidente, una bicicletta si è scontrata con la mia macchina all’uscita di un parcheggio. Mia madre non sa guidare e l’avevo accompagnata a fare la spesa, avevo la mascherina e non ero uscito dall’auto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati