CALCIOMERCATO

Covid-19, Luiz Adriano nei guai: viola la quarantena ed uscendo investe un ciclista

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

COVID-19 LUIZ ADRIANO – L’ex giocatore del Milan e recente vincitore della Copa Libertadores col Palmeiras Luiz Adriano, si è reso protagonista di un episodio che ha fatto velocemente il giro del mondo. Come riportato dal portale Goal Italia infatti, l’attaccante 33enne, risultato positivo al Coronavirus per la seconda volta, ha violato la quarantena per accompagnare in auto la madre a fare la spesa allo Shopping Center Bourbon di San Paolo. Il destino però ha punito la bravata dell’ex Shakhtar Donetsk: all’uscita dal parcheggio del centro commerciale infatti, la sua macchina ha investito un ciclista. Fortunatamente le conseguenze per il corridore sono state lievi: solo qualche ferita al volto. Saranno presumibilmente più gravi invece, le conseguenze per il giocatore. Il quale si è scusato pubblicamente su Instagram. Questo non gli ha impedito di essere sanzionato pesantemente dal suo club. E, a breve, dalle autorità brasiliane.

Il post Instagram di Luiz Adriano

“Ho sbagliato, non sarei dovuto uscire. Sono rimasto coinvolto in un incidente, una bicicletta si è scontrata con la mia macchina all’uscita di un parcheggio. Mia madre non sa guidare e l’avevo accompagnata a fare la spesa, avevo la mascherina e non ero uscito dall’auto”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI