lazionews-genoa-marchetti-federico
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS GENOA MARCHETTI – La Serie A è alle prese con un numero crescente di casi di Coronavirus. I tamponi effettuati ciclicamente da ogni società permettono un controllo continuo degli staff. La prima bolla di positività è scoppiata nel Genoa, alla vigilia del match di campionato contro il Napoli dello scorso 27 settembre. Nei giorni successivi sono emersi ben 22 casi tra i rossoblù. Oggi, attraverso un comunicato ufficiale, il Genoa ha comunicato che tre calciatori sono definitivamente guariti.

Genoa, Marchetti guarito dal Coronavirus

Come si legge nella nota, “i calciatori Federico Marchetti, Mattia Perin e Ivan Radovanovic sono risultati negativi al Covid-19 per due tamponi consecutivi. Secondo protocollo i giocatori dopo la visita di idoneità potranno riprendere l’attività agonistica”. L’ex portiere della Lazio, in campo nell’ormai famoso match del San Paolo, ha condiviso un lungo post su Instagram, richiamando l’attenzione sulla gravità della malattia: “Finalmente NEGATIVO. Questa parola a cui da sempre ho attribuito un brutto significato oggi è la più bella di tutte. Rispettate le regole ragazzi, non è una banale influenza come ho sentito dire da tanti! Da oggi visite e poi non si molla un caxxo!”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.