lazionews-lazio-coronavirus
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

TAMPONI AVELLINO – Nella giornata di oggi è stata depositata la perizia sui 95 tamponi di familiari, calciatori e staff della Lazio che erano stati riprocessati presso i laboratori dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino. Non c’è alcuna indiscrezione sui risultati a cui è pervenuta la perizia.

Aperto fascicolo a carico di Massimiliano Taccone

Come riporta Ansa.it, il deposito della perizia è stato disposto dal Procuratore aggiunto di Avellino, Vincenzo D’Onofrio. La notizia viene confermata dal legale della Futura Diagnostica di Avellino, Innocenzo Massaro. La Procura campana ha aperto un fascicolo a carico di Massimiliano Taccone, il quale è iscritto al registro delle indagini con l’ipotesi di epidemia colposa, frode in pubbliche forniture e reato di falso. Si aspettano indiscrezioni sui risultati a cui è pervenuta la perizia ma al momento non ci sono notizie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.