Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Lazio, depositata la perizia sui tamponi. Aperto fascicolo su Taccone

Pubblicato

il

lazionews-lazio-coronavirus

TAMPONI AVELLINO – Nella giornata di oggi è stata depositata la perizia sui 95 tamponi di familiari, calciatori e staff della Lazio che erano stati riprocessati presso i laboratori dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino. Non c’è alcuna indiscrezione sui risultati a cui è pervenuta la perizia.

Aperto fascicolo a carico di Massimiliano Taccone

Come riporta Ansa.it, il deposito della perizia è stato disposto dal Procuratore aggiunto di Avellino, Vincenzo D’Onofrio. La notizia viene confermata dal legale della Futura Diagnostica di Avellino, Innocenzo Massaro. La Procura campana ha aperto un fascicolo a carico di Massimiliano Taccone, il quale è iscritto al registro delle indagini con l’ipotesi di epidemia colposa, frode in pubbliche forniture e reato di falso. Si aspettano indiscrezioni sui risultati a cui è pervenuta la perizia ma al momento non ci sono notizie.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati